Trasporti
Quando si pensa al funerale, ci si concentra meno sull’aspetto del trasporto ma i professionisti del settore sono a conoscenza dell’importanza dei trasporti.
Un tempo veniva utilizzato il carro funebre, un carro a trazione animale, nel cui interno veniva poggiato il feretro. Oggi, ciò che più si utilizza è l’auto o il moderno carro funebre, ovvero un furgone adeguatamente attrezzato. Entrambi sono predisposti di ausili e dotazioni atti al trasporto del feretro. Oltre a questi vi è la moto funebre, la quale permette di guidare il ‘carro’ a bordo di un veicolo a due ruote.
Le Onoranze Funebri Rebaudengo dispongono di questi e altri mezzi di proprietà, adeguatamente attrezzati, possedendo anche la documentazione necessaria per una procedura conforme alle normative vigenti.
Ogni servizio espletato dallo staff Rebaudengo avviene con precisione e rapidità. Infatti fra i servizi offerti vi è il trasporto internazionale delle salme, gestito impeccabilmente onde evitare squilibri a danno dei familiari, in un frangente tanto labile e doloroso.
Della gestione del trasporto funebre a Torino se ne occupa la ditta, tuttavia se i familiari richiedono servizi relativi particolari, il personale saprà adempiere a ogni richiesta.
Per consulti dettagliati potrete recarvi presso la sede in Corso Vercelli, 243 a Torino (TO), oppure chiamarci al numero. +393357844828